«I miei primi 100 anni» il concorso di scrittura per gli studenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“I miei primi 100 anni”. È il titolo di un concorso di scrittura creativa, promosso in vista del Centenario dell’Unione Sportiva Salernitana 1919 che cadrà nel giugno del prossimo anno, organizzato dalla società granata con il patrocinio del Comune di Salerno. L’iniziativa sarà presentata venerdì mattina (alle ore 11) presso l’Istituto Pareto di Salerno e punta a coinvolgere i piccoli tifosi del cavalluccio marino, i bambini-tifosi.

«La Salernitana non è solo un forte aggregatore sociale ma anche espressione di tradizioni culturali e di costume – spiega il club in una nota – . L’obiettivo del concorso è proprio quello di sostenere e sviluppare nei giovani studenti salernitani un maggiore senso di appartenenza verso il proprio territorio attraverso il racconto di esperienze personali legate alla Salernitana, e di avvicinare i più giovani al mondo del calcio e dello sport». Il concorso è rivolto alle scuole elementari e medie di Salerno e provincia, dunque agli studenti di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.