Napoli, regolarizzazione passi carrai: 70% sono in nero

Stampa
In occasione dell’attuazione della Deliberazione della Corte dei Conti che vede “le entrate di Napoli non coerenti con il possibile gettito” è stato aperto un dossier dall’Assessore al Bilancio, Enrico Panini, in merito ai passi carrai: in regola circa 1 su 8.
“La regolarizzazione dei passi carrai comporterebbe un’entrata annua per le casse comunali di circa 10 milioni” dichiarano il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini.
“I controlli che in questi giorni si stanno effettuando per le strade della città stanno portando grossi risultati, oltre che la lotta ai passi carrai in nero che sono circa il 70%.
Bisogna continuare questo percorso di legalità che ancora una volta dimostra la vera piaga per lo sviluppo della città di Napoli: gli evasori e gli imbroglioni. Previsto il doppio del pagamento dovuto per chi non in regola, comprensivo degli arretrati degli ultimi cinque anni” concludono i consiglieri Borrelli e Gaudini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.