Punti nascita, Picarone: «Le mistificazioni di Castiello e dei 5S»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«La richiesta di deroga e’ stata già presentata mercoledì 14 novembre nel tavolo di verifica dell’organizzazione ospedaliera (Dm 70) . E’ stata proposta nel documento di programmazione ospedaliera riproposta ieri e sarà riproposta personalmente dal presidente De Luca giovedì 22 nella riunione al ministero. Sia per Sapri che per Polla». Lo scrive Franco Picarone, consigliere regionale, presidente della commissione Bilancio sul suo profilo facebook. Picarone se la prende con il senatore Francesco Castiello del M5S

«Questo signore – prosegue Picarone –  e’ un mistificatore che ha dormito per quattro mesi: il Ministero della Grillo ha bocciato la richiesta l’8 agosto di quest’anno. Allora doveva intervenire non adesso a fare propaganda. Non ha mosso un dito quando la Regione si batteva per la deroga e non ha mosso un dito in questi giorni. Da lui solo tweet da cialtrone politico».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.