Salerno: bando per la vendita di immobili di proprietà del Comune

Stampa
Il Comune di Salerno rende noto che con determinazione dirigenziale n. 5278 del 20/11/2018 sono posti in vendita, mediante la presente asta pubblica ad offerte segrete in aumento sui prezzi base d’asta, gli immobili di patrimonio comunale di seguito indicati, compresi tra quelli individuati con deliberazione di Consiglio Comunale n. 42 del 30/10/2018, stimati in conformità al regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare comunale approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 13 del 11/7/2017.

Le domande di partecipazione, pena l’esclusione dalla procedura, dovranno essere formulate secondo le modalità di seguito indicate e dovranno pervenire, ad esclusivo rischio del mittente, entro le ore 12:00 del giorno 20/12/2018 unicamente a mezzo di raccomandata del servizio postale, posta celere, mediante agenzia di recapito, all’Ufficio Archivio del Comune di Salerno – via Roma 84121 Salerno. Non saranno accettate domande recapitate a mano.

La procedura pubblica di apertura delle offerte si terrà presso la sede del Servizio Provveditorato in via Giovanni Centola n. 16 – Salerno, alle ore 10:00 del giorno 21/12/2018.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma questi credono veramente che qualcuno parteciperà alla gara, visti quali sono gli immobili da alienare? Ingenui!!!!!! Ma se anche si vendesse tutto, fra un anno le casse continueranno ad essere vuote es allora venderanno palazzo di città? Pessimi amministratori sotto tutti i punti di vista! Chissà se e quando quei parrucconi della corte dei conti si sveglieranno dai loro beati sonni e cominceranno a chiedere conto di come si sperpera il denaro pubblico a Salerno, visto che le imposte che paghiamo sono fra le più alte in Italia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.