Salerno: salvato dal casco ma le condizioni del 17 restano gravi

Stampa
E’ stato salvato dal casco ma le sue condizioni restano gravi. Lo studente 17enne di Calvanico rimasto ferito ieri in un incidente stradale mentre si recava a scuola in scooter è stato sottoposto prima ad un lungo intervento ortopedico per una frattura a una gamba e a un braccio, e poi ad uno di chirurgia vascolare.

L’incidente stradale in via Dei Greci a Fratte. Per cause ancora da accertare lo

scooter Gilera 50 guidato dal giovane stavano percorrendo  la strada all’altezza delle Cotoniere quando si è scontrato con una Renault.

Il Gilera è finito contro un paletto delimitatore della strada sulla destra e il conducente è caduto, rimanendo gravemente ferito.

Intanto il caso è finito sul tavolo del sindaco Napoli. L’assessore Mariarita Giordano ha segnalato l’accaduto e le rimostranze dei residenti per un tratto di strada ad altissima pericolosità. Non sono esclusi provvedimenti importanti come dei dissuasori o gli autovelox mobili

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.