Senza biglietto aggredisce controllore su treno Salerno-Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Momenti di tensione sul regionale 2429 partito da Salerno alle 13.14 e diretto a Battipaglia. Uno straniero è stato trovato senza biglietto dal capotreno in servizio di controlleria e lo ha aggredito.

L’uomo, che viaggiava assieme a due amici, ha reagito con violenza alla richiesta del controllore di scendere dal treno.

Lo straniero non ha esitato a spintonare e offendere il controllore, che ha immediatamente allertato la Polizia Ferroviaria prontamente intervenuta all’arrivo del convoglio nella stazione di Pontecagnano.

Fonte l’OcchiodiSalerno.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. In questo caso ci vorrebbero quei bei poliziotti americani che ti stendono a terra e ti ammanettano senza problemi prima di portarti davanti ad un giudice per direttissima

  2. Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
    Bastaaaaaaaaaaaaa! !!!!!
    ViaaaaaaaaaaaaaaaaaAa! !!!!
    Razzista? E SI, a sto punto SI, porco zio

  3. Non e’ questione di pelle o di razza, in genere neri francesi o americani sono normali cittadini, e’ un problema culturale, questi sono selvatici e troppo vecchi per essere ammaestrati.

    In aggiunta, il nostro sistema di leggi non e’ adeguato a contenere il problema.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.