Striscia la Notizia, “vaffa” di Salvini a De Luca per la battuta su Elisa Isoardi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa

A Striscia la Notizia un nuovo servizio dedicato a Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, l’ormai ex coppia che al tg satirico di Antonio Ricci è protagonista della rubrica “La prova del ciucco”, il cui titolo fa il verso a La prova del cuoco condotto da Elisa su Rai1. E dopo che la voce di Ezio Greggio ha ricordato che la Isoardi ha fatto correre, e parecchio, Salvini, ecco le parole di Vincenzo De Luca, gli apprezzamenti alla ex del ministro che tanto hanno fatto discutere. E non solo.

A Striscia ripropongono anche la battutaccia del governatore della Campania, secondo il quale la donna giusta per Salvini sarebbe Rosy Bindi. Proposta alla quale, grazie al montaggio, Salvini risponde con un laconico “vaffa…“.

Striscia, Isoardi-Salvini e De Luca: ecco il video

Fonte LiberoQuotidiano.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Inutile “Simpaticizzare” De Luca con questi ridicoli articoli sulle sue battute da film horror di serie b: De Luca è roba vecchia, chi lo segue è più vecchio di lui.

  2. W Salvini e la Isoardi…non curatevi di lui ma “guardate e passate”
    Come dice qualcuno De Luca ha fatto una figura di…

  3. bravo salvini de luca molte volte vuole fare il grande ma si copre di ridicolo e fa fare figure alla nostra citttà

  4. da anni dico che è un popolano amato dai suoi simili privo di classe…ma lo sappiamo la natura non fa salti! E’ stato capace di farci ridicolizzare dall’intera Nazione ( non conosco se anche all’estero!!)—in pratica offende solo con un linguaggio volgare e rozzo.

  5. Sicuramente il linguaggio di De Luca è molto colorito, ma faccio notare a tutti che (dico una cosa alla Crozza, ma è la verità) oggi i turisti a Salerno arrivano da tutto il mondo. Prima di De Luca anche in Italia molti (ignoranti) non sapevano Salerno dove fosse. Sulle sue doti di amministratore c’è poco da dire: ha dimostrato con i fatti di essere bravo. Salvini prima o poi qualcosa dimostrerà di saper fare, quando lo farà gli faremo i complimenti, per ora non mi sembra che li meriti. A proposito di classe, ma chi è che qualche anno fa cantava sugli italiani del sud qualcosa del tipo: Vesuvio lavali col fuoco? Un oxfordiano in felpa?

  6. il prof: solo gli stupidi non cambiano mai idea .. faccia due + due. E comunque se vogliamo fare confronti con il passato allora facciamolo con tutti e per tutto, magari tornando alle guerre puniche, o perchè no, ai comunisti che mangiano i bambini. Siamo nel 2018, e dobbiamo stare a commentare roba del genere dando significati di chissà quale importanza politica? in altri casi, quando erano implicati esponenti pd o di sinistra, subito censure e a gridare all’attacco alla privacy.. saranno fatti loro?

  7. Aldila dei meriti o demeriti dei pochi mesi al governo un meridionale che difende Salvini è una VERGOGNA! Mica si parla di 100 anni fa! quello è un paraculo razzista e volta gabana a convenienza altro che “le persone intelligenti cambiano idea” mongoloide! lo sapevi che prima era comunista frequentatore di centri sociali? poi è diventato più verde di Bossi e voleva indipendizzare la Padania al grido “il leon magna il terun”! e “vesuvio lavali col fuoco!” mica ai tempi di Garibaldi ne sciemm! poi grazie ai “negri” ed al bisogno dei nostri voti siamo diventati “amici” e non fa altro che ripetere quello che i senza cervello come te volete ascoltare e funziona che addirittura lo difendete, vai in padania e parla in dialetto campano vedi quante te ne diranno i compagni del tuo caro primo ministro che la pensano esattamente come lui e VERGOGNATI FINO ALLA MORTE……TERUN!

  8. 09:16, l’unico mongoloide è uno che scrive come te. punto. sei talmente piccolo che non vale la pena risponderti, non capiresti

  9. la mamma degli stupidi e’ sempre incinta e de luca ne e’ la prova,oramai ha fatto il suo tempo e se un tempo con le sue uscite faceva proseliti oggi fa’ solo pena sentirlo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.