Tac fuori uso a Battipaglia paziente trasferita a Eboli ora è in fin di vita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ha rischiato di perdere la vita per un banale problema respiratorio una donna di 54 anni che, in preda ad una crisi respiratoria dall’ospedale di Battipaglia è stata trasferita a quello di Eboli . Sull’episodio, raccontato da La Città oggi in edicola, indagano i Carabinieri che lavorano per capire se c’è stato oppure no un precipitoso viaggio tra i due ospedali.

Secondo la ricostruzione più accredita, la donna non sarebbe stata soccorsa all’ospedale di Battipaglia perché la tac era rotta. Accusa che va chiarita e verificata.

«Anche se la tac a Battipaglia era rotta, la paziente in dispnea (respirazione difficile) doveva essere soccorsa dai medici del pronto soccorso, doveva essere stabilizzata e poi trasferita da noi a Eboli» raccontano i sanitari a La Città.

La paziente è stata rianimata dai medici del pronto soccorso di Eboli, in un clima di altissima tensione.  Si sta cercando di identificare la persona che ha trasferito la donna da Battipaglia a Eboli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E grazie fanno le tac agli amici degli amici facendo gli esami di sera lontano da occhi indiscreti e abusivamente e poi a chi ne ha bisogno invece dicono che la lista di attesa è lunga.
    Speriamo in un serio controllo da parte della magistratura nei confronti dei responsabili medici e paramedici anche perchè l’Ospedale di Battipaglia rispetto a quello di Salerno pare che sia un pò “cosa nostra” e non è mai stato toccato da indagini importanti che lo mettano in “riga”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.