Caselle in Pittari, vice sindaco Nuzzo: ”No litigi Governo Regione su punti nascita”

Stampa
Stiamo assistendo in questi giorni  alla penosa gazzarra , tra Governo e Regione , per individuare la responsabilità della chiusura dei punti nascita. Compito e dovere di chi amministra è quello di fare proposte concrete, da affiancare alla legittima protesta dei cittadini , non di litigare irresponsabilmente.

Il poco tempo che ci rimane deve richiamare tutti , al di là delle appartenenze politiche, alle proprie responsabilità per scongiurare questa evenienza. Per tale motivo ho sollecitato i parlamentari di forza Italia di farsi portavoce della proposta  di creare un tavolo tecnico e politico , dal quale POSSA e DEBBA uscire la soluzione definitiva del problema. A tale scopo ritengo che ora tutti gli amministratori del territorio devono chiedere “ ad horas “, questo incontro tra tutte le forze politiche e i rappresentanti eletti del territorio.

Lo scrive in una nota il vice sindaco di Caselle in Pittari Dott. Giampiero Nuzzo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.