Salerno, fine della pellicola: il cinema Apollo chiude i battenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sembrava una chiusura temporanea per eventuali lavori di riammodernamento, E invece il l’Apollo, storico cinema sito sul rione Carmine di Salerno chiude i battenti. La crisi, dunque, ha prodotto un’altra vittima, tra il dispiacere dei residenti e non solo. A reggere è il The Space Cinema, che anche non senza difficoltà, rimane punto di riferimento cittadino. Resistono invece tra le altre sale il Cinema San Demetrio di via Dalmazia, oltre che il Cinema Fatima di Pastena e il Cinema Teatro delle Arti, seppur con programmazioni, questi ultimi due, meno commerciali. E quindi dopo che molti anni fa sul corso di Salerno chiusero in sequenza prima il Metropol e poi il Capitol, un’altra sala cinematografica storica  salernitana abbassa il sipario. Con la speranza che non se ne aggiungano altre.
Fonte SalernoToday

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. A via mercanti però aprono i bazar indiani /pakistani tutto a un euro ma non era L Avenue dello Shipping che fine

  2. Per tutti quelli che apprendono con “amarezza” della notizia… quante volte ci siete andati negli ultimi 10 anni all’Apollo? Quante volte al The Space?
    Bene, allora non è colpa della crisi, è colpa vostra! Troppo facile dare la colpa alla crisi.

  3. Io andavo sempre allo spettacolo delle 16 per divertirmi al buio con le mie fidanzatine! Qualunque film! Gliene ho dati di soldi all’Apollo! Altroché!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.