Fonte SalernoToday
Salerno, fine della pellicola: il cinema Apollo chiude i battenti
Fonte SalernoToday
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quando chiude un cinema è sempre un giorno triste
A via mercanti però aprono i bazar indiani /pakistani tutto a un euro ma non era L Avenue dello Shipping che fine
Per tutti quelli che apprendono con “amarezza” della notizia… quante volte ci siete andati negli ultimi 10 anni all’Apollo? Quante volte al The Space?
Bene, allora non è colpa della crisi, è colpa vostra! Troppo facile dare la colpa alla crisi.
Io andavo sempre allo spettacolo delle 16 per divertirmi al buio con le mie fidanzatine! Qualunque film! Gliene ho dati di soldi all’Apollo! Altroché!
La prima ed unica volta che mio padre mi portò al cinema…la carica dei 101