Scoperta e sequestrata a Salerno casa di appuntamenti, denunciato 55enne

Stampa
Nel pomeriggio di martedì, 20 novembre dopo aver raccolto segnalazioni relative allo sfruttamento della prostituzione in case private della città ed al fine di contrastare tale illecita attività, ovvero i reati che rientrano nella sfera della prostituzione, gli Agenti della Polizia appartenente alla Sezione Falchi della Squadra Mobile di Salerno, dopo un idoneo servizio di raccolta dati tramite internet sui vari siti dedicati a tali incontri ed un mirato servizio di controllo del territorio, sono intervenuto in via Benedetto Croce sequestrando un’abitazione adibita a luogo di esercizio della prostituzione, da cui traeva profitto una terza persona affidataria dell’appartamento.

La persona occupante aveva pubblicizzato le sue qualità di prostituta transessuale con specificato numero di telefono, attraverso il quale riceveva le richieste di appuntamenti per prestazioni sessuali il cui compenso partiva da un minimo di 150,00 € a prestazione, fino a raggiungere alte cifre in caso di richieste diverse e particolari.

Per tale esercizio, il soggetto, identificato per C.C. H.F., 28enne nato in Colombia, ha ricevuto in affidamento dal salernitano che lo aveva reclutato, M.R. 55enne, l’appartamento in questione che era nella sua piena disponibilità. Dal meretricio del colombiano, il 55enne salernitano traeva un guadagno giornaliero di 30,00 € che lo stesso extracomunitario gli versava, come da accordi presi.

Per tale motivo, oltre il sequestro dell’appartamento, a carico dell’italiano M.R. si è configurato anche il reato di favoreggiamento, reclutamento e sfruttamento della prostituzione, per cui è stato segnalato alla locale Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Salerno. Sono in corso ulteriori indagini al fine di acclarare eventuali responsabilità a carico di altre persone coinvolte nell’illecita attività.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.