Scacchi: a Salerno le finali nazionali dei Campionati Assoluto Femminile Under 20

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si svolgerà giovedì 22 novembre alle ore 12, presso la Sala del Gonfalone – Palazzo di Città del Comune di Salerno la Conferenza Stampa di presentazione delle finali nazionali 2018 dei Campionati Assoluto – Femminile – Under 20 di scacchi. L’evento, per il quale il Comune di Salerno ha concesso il Patrocinio Morale, si svolgerà presso il Mediterranea Hotel in Via Generale Clark 54 a Salerno dal 23 novembre al 4 dicembre.

Si affronteranno, nelle tre categorie, alcuni tra i migliori giocatori italiani di scacchi e l’evento assume rilevanza internazionale per la presenza di molti giocatori con livelli mondiali di rating. Per il Comune di Salerno parteciperà alla conferenza il consigliere comunale Rocco Galdi.

La Federazione Scacchistica Italiana sarà rappresentata dal Vice Presidente Vicario Lorenzo Antonelli e da Angelo Martorelli Consigliere Federale e Delegato per la organizzazione dei Campionati.

Invitato il Membro di Giunta Nazionale CONI Guglielmo Talento, che non potrà partecipare per impegni di Giunta ma ha assicurato il suo sostegno ed il suo plauso per l’iniziativa, per la prima volta ospitata nella Città di Salerno. Invitato anche il Presidente del CONI Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.