Universiadi: De Luca, lavori a stadio S.Paolo per 23 mln di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Credo che per la prossima estate avremo un San Paolo di grande livello e di grande dignità per i servizi che offre agli spettatori. Siamo veramente molto soddisfatti di come vanno avanti i lavori. D’altra parte l’investimento è importante, con 23 milioni di euro in qualche caso si fanno stadi nuovi”. Così il presidente della Campania Vincenzo De Luca, visibilmente soddisfatto, all’uscita dallo stadio San Paolo di Napoli dove ha partecipato a un sopralluogo sull’avanzamento dello stato dei lavori con il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e il commissario per le Universiadi Gianluca Basile. “Abbiamo fatto un sopralluogo – ha detto ai cronisti – dopo aver completato l’impianto di illuminazione nuovo del San Paolo. Un intervento nell’ambito dei 23 milioni che la Regione ha stanziato per rifare lo stadio San Paolo nell’ambito delle Universiadi. Lo vedrete già da domenica prossima. Si raddoppia l’effetto illuminotecnico, sarà possibile fare effetti di luce anche molto scenografici”.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. L’unico effetto scenografico lo emetti con la bocca fumando la pipa e producendo tanto fumo inutile.
    Champagnetto ti abbimo votato per sistemare la Sanità regionale e ripulire la Campania da balle e rifiuti.

  2. Soldi buttati e assolutamente insufficienti per rendere quel rudere uno stadio adeguato agli standard minimi europei.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.