Voci di mercato: Schiattarella, Costa e Floccari. Rinforzi dalla Spal?

Stampa
La quiete prima della tempesta e per tempesta si intende il tour de force che attende la Salernitana dopo la seconda ed ultima settimana di pausa. Sei partite in un mese, quello di dicembre, che dirà tanto in ottica per ambizioni, prospettive e interventi. 20 punti attuali 18 ancora a disposizione prima del giro di boa.

Chiudere oltre i 30 significherebbe tanto e consentirebbe al club di fare scelte mirate e precise in sede di campagna acquisti. Ad oggi la Salernitana ha bisogno di due cose: capire lo stato di salute dei lungodegenti e relativi tempi di recupero e decidere se per puntare in alto serve, oppure no, un attaccante più prolifico rispetto ai vari Djuric, Jallow e Vuletich.

In estate la Salernitana si è mossa molto bene. I vari Micai, Gigliotti, Di Tacchio, Castiglia ma anche Mazzarani hanno dato il loro contributo e si sono integrati al meglio con i vecchi. A tal proposito ci sono state le conferme di Mantovani, Schiavi, Casasola, Vitale, Bocalon a rendere la Salernitana competitiva e da play off. Ma c’è da fare un piccolo sforzo per innalzare ulteriormente l’asticella.

Le opzioni sul tavolo sono diverse

In queste ore circolano alcuni nomi come quelli dell’esterno Filippo Costa, ex Chievo attualmente in forza alla Spal ma dove sta trovando poco spazio. Sempre sull’asse Lazio – Spal da Ferrara i capitolini potrebbero prelevare Manuel Lazzari, esterno destro che ha raggiunto anche la Nazionale e girarlo a Salerno. Su Lazzari ci sono anche altri club ma Lotito è pronto a sbaragliare la concorrenza mettendo sul piatto della bilancia anche una contropartita tecnica rapprsentata, secondo rumors giornalistici di queste ore da  Djavan Anderson ottimo elemento ma chiuso dallo straordinario campionato di Casasola.

Sempre sull’asse Salerno – Spal potrebbe registrarsi un ritorno di fiamma per il centrocampista Pasquale Schiattarella. Il mediano ha però ancora un anno e mezzo di contratto ed inoltre mister Semplici lo sta utilizzando con continuità. Chi non sta trovando spazio è Sergio Floccari. L’attaccante classe 81 potrebbe fare al caso della Salernitana chiudendo la sua carriera in granata e con un contratto a gettoni

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il “fatto” di Lazzari mi appare una puttanata monumentale…. spero vi siate imbrogliati (?!?)

  • Cito testualmente:”Sempre sull’asse Lazio – Spal da Ferrara i capitolini potrebbero prelevare Manuel Lazzari, esterno destro che ha raggiunto anche la Nazionale e girarlo a Salerno.”
    Se l’italiano non è un’opinione, da quanto scritto si evince che la lazio preleverebbe lazzari per girarlo poi alla Salernitana…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.