Consiglio Comunale dei Ragazzi a Roccapiemonte

Stampa
Avvicinarsi ai meccanismi amministrativi, seguire ancor più da vicino le vicende della propria città. Sono questi alcuni degli obiettivi che si prefigge il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Roccapiemonte che inizierà la sua esperienza il prossimo 10 dicembre 2018. Il Presidente del Consiglio Comunale “senior” Anna Bruno ha infatti convocato la seduta del parlamentino cittadino dei ragazzi.
“A tutti i giovani che si apprestano a ricoprire ruoli istituzionali attraverso il Consiglio Comunale dei Ragazzi, non posso che augurare un buon lavoro e l’avvio di una fattiva collaborazione. Saranno una voce importante per cercare di rendere sempre migliore la nostra amata Roccapiemonte” ha detto il Sindaco Carmine Pagano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.