Giornata Nazionale della malattia di Parkinson – 24 novembre

Stampa
In occasione della Giornata Nazionale della malattia di Parkinson, che si celebra il 24 novembre 2018, l’Asl Salerno promuove le seguenti iniziative, organizzate presso le proprie strutture:

Unità Operative di Neurologia – P.O. di Eboli
– visite ambulatoriali dalle ore 9,30 alle ore 12,30 (prenotazioni in loco
nella stessa data)
– incontro informativo con i pazienti ore 9,00
– distribuzione brochure informativa-divulgativa sulla patologia.
Unità operativa di Neurologia/Neurofisiopatologia – P.O. di Vallo della Lucania

E’ prevista l’apertura straordinaria dell’Ambulatorio dedicato ai Disordini del Movimento per 8 pazienti.

Per ogni paziente sono previste le seguenti prestazioni:
– Visita Neurologica con stadiazione clinica
– Studio neuropsicologico con Test Computerizzati
– Analisi del Cammino e Training deambulatorio
– Report finale e consegna di materiale informativo

Le iniziative adottate dall’Asl Salerno hanno come fine quello di favorire momenti di incontro e di confronto tra i pazienti, i caregiver ed il personale medico e sanitario, che permettono di approfondire le diverse problematiche legate alla malattia ad al suo decorso, nell’ottica di una gestione più serena possibile della
malattia in ambito famigliare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.