Italian Style debutta a Salerno Trenta Aziende Fashion Italiane

Stampa
Una giornata di incontri B2B per aiutare le aziende della moda italiane a imporsi sui mercati internazionali.

E’ questa la mission di ITALIAN STYLE, il progetto concepito, promosso e organizzato da CONFARTIGIANATO SALERNO, con il sostegno di ICE-AGENZIA nell’ambito del calendario di ITALIAN FASHION TALENTS AWARD, il contest di moda riservato a cento stilisti esordienti, giunto quest’anno alla sua terza edizione.

 

Italian Style coinvolge trenta brand di altrettante aziende artigiane specializzate in abbigliamento, accessori e gioielli squisitamente full Made in Italy, selezionati in tutt’Italia (cominciando dalle realtà locali più significative) che porteranno a Salerno le collezioni della primavera-estate 2019, insieme a una preview dell’autunno-inverno 2019/20.

 

Ogni azienda avrà l’opportunità di incontrare dodici buyer ospitati da Ice-Agenzia, provenienti da  Svezia, Russia e UK,  insieme con gli owner di tre showroom internazionali: Studio Zeta, Livia Gregoretti Showroom e Fashionzone di Milano.

E’ la prima volta che Salerno diventa sede strategica per le imprese della moda,  da noi coinvolte nei progetti di internazionalizzazione messi a segno dalla nostra associazione” dichiara Franco Risi, presidente di Confartigianato Salerno.  “E’ per noi, una nuova e avvincente esperienza,  di ampio respiro fin dalle sue battute iniziali che intendiamo portare avanti anche per le prossime edizioni di Italian Fashion Talents Award”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.