La loro figlia è omosessuale, i genitori: ”O ti curi, o via di casa”

Stampa
Hanno scoperto che la loro figlia, di 19 anni, è omosessuale e hanno minacciato di rinnegarla, cacciandola di casa con tutti i suoi effetti personali e lasciandola da sola in strada, senza soldi e senza macchina. Ora la giovane atleta Emily Scheck, di Webster (New York), è stata posta di fronte a una scelta: o lasciare gli studi e intraprendere un percorso per ‘curare’ la propria omosessualità, o essere rinnegata per sempre dai suoi genitori.

«La reazione dei genitori è stata uno choc dal punto di vista emotivo per Emily. Per fortuna, lei si trovava già nel dormitorio universitario quando è stata cacciata di casa» – si legge nel post dell’amica di Emily, Grace Hausladen – «I suoi genitori hanno reagito con odio, buttando fuori di casa tutto ciò che era in suo possesso: dai giocattoli dell’infanzia fino ai trofei sportivi, passando per tanti album di foto. Emily fa due lavori per mantenersi gli studi e competere in vari sport, dall’atletica al calcio, ma non basta: per questo la dobbiamo aiutare, non può pagare la colpa di essere se stessa».

Fonte Leggo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.