Pellezzano: Nadia Carofalo titolare squadra di pallamano Serie A2 Femminile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 25 novembre, alle 16.30, presso la Palestra Caporale Palumbo del Rgt Cavalleggeri “Guide in via C. Vestuti 19 in Salerno, si disputera’ la partita di Pallamano della serie A2 femminile.

La partita vedrà affrontarsi in campo la PDO Salerno handball team e il Meta 2 Badolato di Catanzaro.

Titolare nella squadra calabrese, da oltre 6 anni, Nadia Carofalo.

L’ atleta, orgoglio del nostro territorio per l’importante ruolo di dirigente svolto nella Protezione civile “Santa Maria delle Grazie”  di Pellezzano, ritorna in campo dopo un periodo di fermo per la nascita delle sue splendide gemelle.

In squadra con Nadia da quest’anno ci sono anche altre due nostre concittadine: Dania Pastore e Daniela Ruggi.

Per l’occasione facciamo il nostri migliori auguri a Nadia per la ripresa della sua carriera sportiva, augurandole di continuare a raccogliere soddisfazioni e successi, a tutta la squadra facciamo un grosso un inboccaallupo  per la sfida che le attende Domenica prossima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.