Salerno: arriva Game of Toys con Cartoons più amati, Montepremi 50.000 €

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Toys Center, catena di negozi di giocattoli leader in Italia, lancia il concorso a premi “Game Of Toys”. Un modo semplice, interattivo e divertente per mettersi alla prova con originali quiz “live” attorno ai temi dei giochi, dei personaggi dei cartoni e delle serie più famose con l’obiettivo di divertirsi ed aggiudicarsi i ricchi premi in palio!

Ogni giorno, dal 19 novembre al 18 dicembre, l’iniziativa prevede due sessioni di quiz da 10 domande, una prima sessione al mattino e la seconda la sera, per un totale di 60 sessioni nell’arco del mese dell’operazione. Tutti gli utenti che saranno in grado di individuare la risposta corretta a tutte le domande, scegliendo tra le tre opzioni possibili, si divideranno il ricco montepremi fino a 1.100 euro messo a disposizione per ogni singola sessione.

Anche in caso di errore, il divertimento non si esaurisce: il concorso prevede infatti dei premi settimanali fino a 2.000 euro in buoni sconto per chi avrà risposto correttamente a più domande nell’arco di tutte le sessioni nei sette giorni. I buoni sconto potranno essere utilizzati in tutti i punti vendita Toys Center. Inoltre, invitando gli amici a partecipare a “Game Of Toys”, si potranno guadagnare tante “vite” supplementari per proseguire nei quiz anche in caso di errore!

Partecipare è semplicissimo: basta recarsi sulla pagina web dedicata www.gameoftoys.it e registrarsi all’iniziativa, realizzata da Toys Center. Una notifica avviserà gli utenti dell’imminente partenza dei quiz, a cui sarà possibile partecipare direttamente dal proprio smartphone, online o attraverso la mobile web app dedicata.

 

Protagonisti del quiz saranno tutti i giochi ed personaggi più amati da adulti e bambini: LOL, Subbuteo, Nerf, Avengers, Soy Luna, Star Wars, Miraculous, Lego, Gli Incredibili e molti, molti altri!

Ogni giorno, all’interno dei punti vendita Toys Center, saranno presenti degli indizi per aiutare i partecipanti a rispondere correttamente alle domande ed all’interno del sito www.toyscenter.it e dei canali social verrà data ampia visibilità a quella che è una delle prime iniziative di concorso live a tempo messe online in Italia.

L’iniziativa “Game of Toys” di Toys Center vuole far divertire famiglie e bambini ed avvicinarli alla magia del Natale, rendendo quanti più di loro felici con il montepremi totale di 50.000,00 euro a loro dedicato.

 

Enjoy with Game of Toys!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.