Salerno: dal primo dicembre apre i cancelli il Villaggio di Babbo Natale

Stampa
«Sarà allestito presso il Parco dell’Irno il Santa Claus Village: dal 1° dicembre al 6 gennaio uno dei parchi più belli della nostra città si trasformerà in un villaggio incantato pieno di luci, giochi, balocchi e tanta allegria.

Un’atmosfera unica ricca di attrazioni, luminarie, colori, profumi e delizie natalizie aspetta grandi e piccini. Sono certo che sarà una splendida attrazione per i salernitani e per i tanti turisti che affolleranno la nostra città nel periodo delle Luci d’Artista, che consentirà di vestire a festa anche i quartieri a ridosso del grande polmone verde dell’area nord della città».

Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook

VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Occhi ? aperti, dei napoletani non mi fido. Stanno ancora cercando la persona che possa interpretare Babbo Natale ??
    Sarà un’altra sola??
    Chi vivrà vedrà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.