Salerno: dal primo dicembre apre i cancelli il Villaggio di Babbo Natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Sarà allestito presso il Parco dell’Irno il Santa Claus Village: dal 1° dicembre al 6 gennaio uno dei parchi più belli della nostra città si trasformerà in un villaggio incantato pieno di luci, giochi, balocchi e tanta allegria.

Un’atmosfera unica ricca di attrazioni, luminarie, colori, profumi e delizie natalizie aspetta grandi e piccini. Sono certo che sarà una splendida attrazione per i salernitani e per i tanti turisti che affolleranno la nostra città nel periodo delle Luci d’Artista, che consentirà di vestire a festa anche i quartieri a ridosso del grande polmone verde dell’area nord della città».

Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Occhi 👀 aperti, dei napoletani non mi fido. Stanno ancora cercando la persona che possa interpretare Babbo Natale 🎅🏻
    Sarà un’altra sola??
    Chi vivrà vedrà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.