Salerno: senso unico pedonale ai Mercanti «troppe botteghe restano isolate»

Stampa
Alcuni negozianti che hanno le proprie attività in via Mercanti chiedono che il sistema unico pedonale per visitare le Luci  sia reso più flessibile.

Lo scrive Il Mattino che riporta alcune dichiarazioni dei commercianti della zona che resterebbero isolate a causa delle deviazioni imposte

Il blocco pedonale non ha logica in serate poco affollate – fanno sapere – inoltre ci sono strade dove i commercianti devono fare i conti con gli effetti delle deviazioni, cioè l’isolamento».

Da qui l’appello affinché il sistema sia rivisto. I sensi unici a piedi servono per garantire la sicurezza dei pedoni in ingresso ed uscita da via Mercanti. Il sistema introdotto dal Comune è in uso già da tre anni.

L’associazione dei Mercanti del centro storico chiede all’assessore al commercio, Dario Loffredo, di rivedere l’attuale sistema di circolazione a piedi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ solo da noi si poteva pensare…….manco fosse la visita ad un Santo famoso.
    La sì che bisogna fare il senso unico.
    Diamo possibilità ai negozi della zona di essere visitabili seno’ che senso hanno le luci?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.