Spaccio di droga tra Mercato San Severino e Roccapiemonte, tre arresti

Stampa
Nella serata di ieri, i militari della Compagnia di Mercato San Severino  hanno arrestato a Mercato San Severino due giovani sorpresi con 70 grammi tra cocaina ed eroina, mentre a Roccapiemonte un giovane con 45 grammi di hashish.

L’eccellente risultato conseguito si inquadra nella costante e capillare attività di controllo del territorio disposta dal Comando della Compagnia di Mercato San Severino mediante l’impiego di militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni dipendenti.

Nel primo intervento i militari del NOR hanno proceduto all’arresto di due corrieri provenienti dall’hinterland napoletano che trasportavano, dopo averlo abilmente occultato nel veicolo, un involucro contenente cocaina ed eroina destinata al mercato locale. L’altro arresto è stato eseguito dai militari della Stazione di Castel San Giorgio che, nel corso di mirati controlli, hanno rinvenuto hashish e materiale per il confezionamento nella disponibilità di un giovane del posto.

Nell’ambito dei servizi antidroga sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Salerno numerosi assuntori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.