Abusi sulla figlia 12enne: in carcere, per tre anni, il padre orco

Stampa
E’ stato condannato 3 anni e 5 mesi di carcere un 51enne pregiudicato residente nel comune di Camerota per aver commesso abusi sessuali sulla figlia di appena 12 anni.

Lo ha deciso la Corte di Cassazione che ha rigettato il ricorso presentato dai legali dell’uomo ed ha dato il via all’esecuzione della sentenza di condanna emessa dalla Corte di Appello di Salerno. In primo grado era stato condannato, a chiusura del processo celebrato presso il Tribunale di Vallo della Lucania, a sei anni di reclusione.

I fatti risalgono al 2009 e ieri la sentenza definitiva. A far scattare le indagini una denuncia della madre della ragazzina, ex moglie del 51enne. La donna aveva notato comportamenti strani della figlia. Situazioni che l’avevano messa in allarme

I sospetti della donna furono confermati quando sorprese il marito in casa mentre si masturbava davanti alla ragazzina. Una situazione comprovata anche da alcuni video mostrati nelle aule dei tribunali durante il processo.

La donna ha fornito infatti agli inquirenti delle immagini in cui sarebbe stata chiara la colpevolezza dell’uomo. Quando la moglie non era in casa il 51enne approfittava della figlia costringendola ad avere rapporti sessuali. L’uomo è stato processato e condannato per violenza privata e violenza sessuale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.