Autovelox su raccordo Avellino Salerno in funzione dal 28 novembre

Stampa
Ritornerà in funzione la prossima settimana l’autovelox sull’Avellino – Salerno in direzione Salerno nel comune di Montoro. L’apparecchio era stato dato alle fiamme qualche mese fa da ignoti.

“La Polizia stradale  comunica che da mercoledì 28 novembre 2018 sarà riattivato il servizio di controllo della velocità a mezzo di dispositivo fisso Autovelox 106 posto sul Raccordo Autostradale Avellino – Salerno, al km 17+015 in direzione Salerno, nel Comune di Montoro, tra gli svincoli di Solofra e Montoro Nord.

Il dispositivo è stato installato dall’Ente Concessionario della Strada, Compartimento ANAS di Napoli, ed affidato in gestione alla Sezione Polizia Stradale di Avellino. Il limite di velocità vigente sul tratto in questione è 80 km/h a cui verrà aggiunta la tolleranza prevista per legge pari a 5 km/h”

Fonte Il Ciriaco

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe interessante sapere quanti incidenti (con gravità e cause reali) si sono verificati in quel tratto in questo periodo in cui non c’era il bancomat! giusto per capire fino a che punto serve per la sicurezza o solo per fare soldi. Ovviamente il limite a 80 è diventato normalissimo da quando ci sono questi bancomat: anni fa avevamo il 130.. ma non credo di aver mai visto un cartello con quel numero scritto sopra da anni! Le auto diventano più sicure, le strade più larghe e i limiti più bassi, ma ovviamente solo dove vi è installato il bancomat! Vedi i vari 30kmh in giro per salerno.. sul viadotto pure in bicicletta senza frenare si supera quel limite, come pure a v.ligea e in pratica per tutto il lungomare fino a mercatello siamo tra 30 e 40, il 50 non esiste più (sempre e solo da quando si installano gli AV e da quando hanno abolito la manutenzione e la cura della segnaletica…)

  • SERVONO SOLDI PER NATALE , CONSIGLIO DI PASSARE IL LIMITE A 60 IN ORARI COSI SE NE FARANNO DI PIU ‘e ricordatevi di chi ci vuole tanto bene quando andate a Votare.

  • Il limite di 80 km/h mi sembra veramente eccessivo.
    Però anche quelle teste di cippa che percorrono quel tratto autostradale a più di 150 km/h

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.