Cinque anni di Daspo per una testata all’arbitro: «Chiedo scusa»

Stampa
«Chiedo scusa, non so come sia potuto succedere». Lo ha detto più volte il calciatore di 32 anni protagonista sul campo di calcio di Stella Cilento di un brutto episodio di violenza che gli è costato un Daspo per 5 anni. Il calciatore ha colpito l’arbitro con una testata dopo l’assegnazione di un rigore in occasione della partita del campionato di seconda categoria tra l’Asd Folgore Acquavella e l’Asd Atletik Torchiara.

L’arbitro della sezione di Sapri che aveva  fischiato un rigore in favore della formazione ospite, scatenando le proteste dei calciatori della formazione avversaria, è stato colpito alla testa dal 32enne dell’Acquavella ed è finito in ospedale

Il Mattino, oggi in edicola, riporta le dichiarazioni dell’attaccante: «Abbiamo avuto un diverbio – continua a ripetere il calciatore- e ho reagito, sono dispiaciuto».

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TROPPO POCO, TROPPO FACILE CHIEDERE SCUSA DOPO, TROPPO DA EROE PICCHIARE UN UOMO QUANDO SI E’ COME MINIMO SEDICI CONTRO UNO

  • 5 anni di daspo? questi personaggi dovrebbero non mettere più piede su un campo di calcio a vita! L’arbitro aggredito a Roma è ancora in ospedale!

  • Solita affermazione..”non so che mi e’ successo”…devi andare in carcere, merda che non sei altro !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.