Olympic Salerno, è tempo di big match: a Baronissi arriva l’Honveed

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Carica a mille dopo i due blitz consecutivi fuori dalle mura amiche con San Valentino Torio prima ed Intercampania poi, l’Olympic Salerno è pronta a sfatare il tabù casalingo. L’occasione ghiotta arriva dall’atteso match che domani pomeriggio, al “Figliolia” di Baronissi, opporrà i biancorossi di Enzo De Sio all’Honveed Coperchia.

Gli irnini nell’ultimo turno hanno perso la vetta della classifica a discapito della Valle Metelliana e sono determinati a riprendere la marcia al primato ma sulla loro strada troveranno un Olympic determinata e pimpante in tutti i suoi effettivi a disposizione. Sul versante disciplinare ai coperchiesi mancherà lo squalificato Giella mentre in casa colchoneros entra in diffida Simone Viviano.

Su quello tecnico saranno diversi gli ex dell’incontro, soprattutto su sponda Honveed con i vari Camberlingo, Basile, Vigilante, Iovane, Festa, Avallone e Pastore a rappresentare la nutrita schiera di vecchie conoscenze di patron Pisapia & Co. L’ultimo precedente risale alla 19a giornata dello scorso campionato quando Amato e Pierpaolo Contente ribaltarano l’iniziale vantaggio della squadra allora allenata da Pecorale, in goal proprio con l’ex Basile. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Gennaro Vitiello della sezione di Torre del Greco.

In chiave giovanile Under 16 ed Under 14 vanno a caccia di riscatto. Il gruppo di Paolo Rossi e Fabio Dell’Isola saranno alle prese con la lunga trasferta di Stella Cilento, ospiti della locale Cilento Academy domenica mattina alle 10.30. Quello di Gennaro Piccolo ed Alessio Mogavero, invece, ospiterà al “Settembrino” sempre domenica ma a 12 i pari età della Salernitana allenati dall’ex tecnico del Centro Storico Alfredo Della Calce.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.