Pagani: ‘Incontro Assessori al ramo e associazioni di categoria commercianti’

Stampa
Si è svolto nel pomeriggio di ieri, presso la Casa Comunale, l’incontro tra gli assessori al ramo ed i rappresentanti delle associazioni di categoria del commercio locale. Presente la Confartigianato, mentre nonostante invitata, sia a mezzo vie brevi che a mezzo comunicazione ufficiale, è risultata assente la Confcommercio.

Un confronto sincero, senza spunti polemici, finalizzato alla valorizzazione del commercio cittadino. Una riunione costruttiva, nella quale anche in virtù dei diversi impulsi sopravvenuti dai singoli cittadini che hanno di propria spontanea volontà incontrato i neo assessori al ramo, dalla quale è emersa una moltitudine di punti di incontro affinché si possa consolidare la collaborazione al fine di promuovere al meglio le attività commerciali. Si prende atto e si è gratificati del manifestato fermento espresso dei commercianti non solo per questo periodo.

“Un tavolo tecnico,  ritenuto essenziale, al fine di creare e rafforzare la sinergia tra l’Ente Comunale e le associazioni di categoria, per lavorare insieme con obiettivi condivisi. Riteniamo, che il confronto, anche dialettico, è sempre positivo.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Molti commercianti di Pagani dovrebbero imparare un po’ di modi e cortesia, altrimenti hai voglia di fare tavoli tecnici.
    Non si può accogliere un cliente con l’espressione “K t serv ???”. State arretrati assai.
    Stare in negozio con l’atteggiamento di superiorità svuoterà sempre di più i vostri negozi.
    Tanta gente civile entra nelle attività commerciali per acquistare e farvi guadagnare, mica per farvi delle truffe. Ma alcuni di voi sono abituati a comportarsi sempre così, nella vita privata e nel contatto con la clientela, quindi non lamentatevi se i cittadini vanno a spendere altrove i loro soldi.
    E questo atteggiamento va a discapito di tutta la categoria, anche di quei commercianti seri e professionali che operano sul territorio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.