Salerno: Luci, installati i divieti per il passaggio delle navette

Stampa
Sono stati installati i cartelli relativi al passaggio sulla Lungomare delle navette che da sabato 24 novembre trasferiranno i visitatori dalla zona stadio Arechi verso il centro. Il divieto di sosta per lasciare libero il transito delle navette per Luci d’Artista scatta dalle ore 10 di sabato e fino alle 2 del 26 novembre.

Alcuni cittadini nel segnalare la cosa evidenziano come il divieto di sosta e fermata sia stato installato già dal pomeriggio di oggi

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi cartelli non sono a Norma. Possibile che, per un evento ben noto, ci si riduca all’ultimo momento installando dei “fogli di carta”!? Secondo quanto previsto nel Regolamento di Attuazione del Codice della Strada, questi segnali non sono a Norma.

  • ritorna l’incubo delle navette che servono a niente meglio la metropolitana servita bene e poi si deve sapere che le strade sulla lungomare sono impercorribili ,la strada cede e ci sono buche .TOGLIETE LE NAVETTE

  • A me personalmente le navette non danno, ma procurano un fastidio gigantesco, ciononostante se questo giova alla collettività, ben vengano.
    Comunque, dal momento che le navette partono dal parcheggio dello stadio Arechi per terminare a Piazza della Concordia, non poteva essere motivo di ulteriore richiamo (per i turisti) organizzare il servizio via mare partendo da Marina di Arechi per terminare al Masuccio Salernitano?
    Ovviamente questa è una idea di un salernitano che non fa parte “del bottone”, per cui la gestazione dell’idea è già abortita!

  • forse è proprio questo il motivo per cui il divieto era valido da oggi: avranno riparato le buche

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.