Salerno: scatto di carriera per i dipendenti comunali, l’accordo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolto questa mattina a Palazzo di Città un incontro con le RSU aziendali in merito all’ipotesi di progressioni orizzontali per il personale dipendente del Comune di Salerno per le annualità 2018-2019.

L’incontro odierno è stato richiesto dal Sindaco Vincenzo Napoli e dall’Assessore al Bilancio Luigi Della Greca dopo la rottura delle trattative che la scorsa settimana aveva portato allo stato di agitazione, prontamente sospeso dai sindacati in attesa di tale incontro.

Le parti, dopo ampia e proficua discussione, hanno raggiunto l’accordo che comportera l’attribuzione al personale dipendente di un ulteriore scatto di carriera in applicazione delle previsioni contenute nel nuovo CCNL Funzioni Locali del 21 maggio 2018. A beneficiarne sarà un consistente numero di dipendenti comunali.

Le parti si sono aggiornate per continuare gli approfondimenti sugli altri istituti contrattuali previsti dal citato CCNL, sul piano di formazione annuale del personale, sul piano di razionalizzazione della spesa e sul piano triennale del fabbisogno di personale, propedeutico quest’ultimo all’individuazione delle figure professionali che saranno reclutate nell’ambito del previsto concorso regionale (Piano Lavoro Regione Campania)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.