Salerno: sosta selvaggia davanti al Tribunale, auto sul marciapiedi

Stampa
Sosta selvaggia in pieno centro a Salerno. Almeno tre auto, due smart ed un Suv sono state parcheggiate sul marciapiedi che costeggia il tribunale di Salerno in Corso Garibaldi. A segnalare l’accaduto un lettore di Salernonotizie indignato per l’episodio registrato questa mattina.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 254 vigili urbani in fila per 3 con il resto di 2; proprio quei due che dovevano controllare, ma chissà dov’erano. Città allo sbando, amministrazione comunale oscena ed il corpo dei vigili urbani è lo specchio della inconsistenza di chi li gestisce. verranno le elezioni prima o poi… e tutti casa!

  • ma un dubbio…. ma l’area nella foto non è una zona delimitata da una sbarra dove possono accedere solo gli autorizzati?

  • purtroppo una città allo sbando ! Non ci sono controlli, nessun vigile fa nulla.
    Questi vengono pagati per non fare niente. Speriamo torni l’ordine, altrimenti diventeremo peggio di Napoli. Che tristezza!!!

  • in Italia la legge non è uguale per tutti, perché per alcuni è più uguale degli altri.
    Vedete chi sono i proprietari di quelle auto che prima di “parcheggiare” sono entrate in una zona “particolare” e vedete chi sono i vigili che dovevano controllare.
    Purtroppo anche l’indignazione è invecchiata invano.
    Chi ha la giusta età, compri un biglietto aereo di sola andata per un qualsiasi altro paese, visto che siamo in fondo a tutte le classifiche!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.