Salerno: sosta selvaggia davanti al Tribunale, auto sul marciapiedi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sosta selvaggia in pieno centro a Salerno. Almeno tre auto, due smart ed un Suv sono state parcheggiate sul marciapiedi che costeggia il tribunale di Salerno in Corso Garibaldi. A segnalare l’accaduto un lettore di Salernonotizie indignato per l’episodio registrato questa mattina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. 254 vigili urbani in fila per 3 con il resto di 2; proprio quei due che dovevano controllare, ma chissà dov’erano. Città allo sbando, amministrazione comunale oscena ed il corpo dei vigili urbani è lo specchio della inconsistenza di chi li gestisce. verranno le elezioni prima o poi… e tutti casa!

  2. ma un dubbio…. ma l’area nella foto non è una zona delimitata da una sbarra dove possono accedere solo gli autorizzati?

  3. purtroppo una città allo sbando ! Non ci sono controlli, nessun vigile fa nulla.
    Questi vengono pagati per non fare niente. Speriamo torni l’ordine, altrimenti diventeremo peggio di Napoli. Che tristezza!!!

  4. in Italia la legge non è uguale per tutti, perché per alcuni è più uguale degli altri.
    Vedete chi sono i proprietari di quelle auto che prima di “parcheggiare” sono entrate in una zona “particolare” e vedete chi sono i vigili che dovevano controllare.
    Purtroppo anche l’indignazione è invecchiata invano.
    Chi ha la giusta età, compri un biglietto aereo di sola andata per un qualsiasi altro paese, visto che siamo in fondo a tutte le classifiche!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.