Santa Marina, Fortunato: «Non parteciperò a convegno con De Luca»

Stampa
“Domani, Sabato 24 novembre alle ore 10.30, presso l’Hotel Royal di Villammare, l’Amministrazione Comunale di Vibonati incontrerà il Governatore della Regione Campania, l’On. Vincenzo De Luca, per discutere del tema “Ambiente e Territorio – Erosione costiera nel Golfo di Policastro”, pur mostrando stima nei confronti del Sindaco di Vibonati Franco Brusco – Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- e interesse per il tema trattato dal convegno, che riguarda da vicino le comunità del Golfo di Policastro, compreso il mio Comune, rispetto alle ultime vicende riguardanti la chiusura dei punti nascita dei Presidi Ospedalieri di Sapri e Polla -continua Fortunato- annuncio sin da ora che non sarò presente al convegno, per principio e rispetto verso questo nostro territorio degradato e umiliato dagli ultimi eventi.

Fino a quando il Presidente della Regione non revocherà la scellerata decisione di chiudere, a partire dal 1 gennaio 2019, i punti nascita degli Ospedali di Sapri e Polla, io non andrò a nessun convegno che prevede la sua presenza, invito i primi cittadini del nostro territorio a fare la stessa cosa, qualunque sia il colore politico, non possiamo permettere che il nostro territorio venga ulteriormente mortificato e oltraggiato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.