Sir.Bryan Anelli una scelta di stile Scopri la promo BLACK WEEK

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Per noi ogni cliente è qualcosa in più di un cliente.

Entri a far parte della famiglia, che come te sceglie di comunicare attraverso il suo stile.

Sir. Bryan nasce in Campania, dalla mente di due amici che hanno professioni e competenze diverse nella vita, ma che hanno in comune la voglia di creare qualcosa!

La fusione di due ambiti lavorativi diversi.

Dalla passione e l’esperienza nel settore della moda e la passione per l’informatica dell’altro nasce il design lineare e stiloso di Sir. Bryan.

La tua opinione è la nostra priorità. Vogliamo che il tuo stile, sia unico e che con noi tu possa trovarlo.

Perchè scegliere i nostri prodotti rispetto agli altri ?

In primis i nostri anelli sono realizzati utilizzando una speciale lega chiamata Zama, lavorati e rifiniti con trattamento free, che conferisce ai nostri prodotti 2 caratteristiche fondamentali. In primis sono assolutamente anallergici e in secondo luogo non anneriscono nel tempo rispetto ad altri nostri competitor, tramite una speciale protezione che viene applicata dopo la produzione. Inoltre questo tipo di trattamento consente ai nostri anelli di avere una piacevole sensazione al tatto e delle rifiniture davvero uniche, che ci contraddistinguono.

In aggiunta nel prezzo dei nostri prodotti è sempre compresa la spedizione tracciata tramite corriere in 24 ore.

Puoi sceglierli in 3 varianti di colore: argento antico, argento lucido e nero verniciato.

Scegli il tuo modello e acquistalo subito sul nostro sito www.sirbryan.it

N.B. Ancora per pochi giorni usufruisci della promo BLACK WEEK, trovi tutte le info sul sito per avere uno sconto del 25% !!!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.