Andrè Anderson il brasiliano granata che si ispira a Neymar

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno è una città encantada ». Lo ha detto Andrè Anderson attaccante brasiliano della Salernitana che si ispira a Neymar. Pupillo di Lotito che lo ha preso con la Lazio per poi girarlo in prestito alla Salernitana il 19enne ex Santos ha dimostrato, nei pochi minuti in cui Colantuono lo ha utilizzato di avere numeri importanti. Andrè Anderson ha partecipato alle iniziative del centenario ieri mattina presso una scuola salernitana. L’attaccante che si è innamorato di Salerno parla anche del suo campionato in granata:

«All’inizio è stata dura inserirmi, non avevo mai giocato coi grandi e le difficoltà sono state maggiori perché il calcio italiano è molto diverso da quello brasiliano – ha raccontato l’ex Santos – Adesso sto bene, sono felice, ho allenato tanto anche l’aspetto psicologico.

Dopo Venezia, mister Colantuono mi ha parlato. Ha detto che mi troverà una collocazione ma vuole che io migliori le giocate senza palla. Il ruolo preferito? Va bene tutto, l’importante per me è giocare. Salerno è una città fantastica, incantevole. Sono qui con mia moglie e mi trovo benissimo. E poi c’è una grandissima tifoseria, l’Arechi mi ha impressionato davvero tanto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.