La mamma di Tiziana Cantone a Salerno il 30 novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La madre di Tiziana Cantone a Salerno, ospite del convegno sugli haters. Il convegno si terrà il prossimo 30 novembre, alle ore 15, presso la Sala della Fondazione Menna a Salerno, organizzato dall’ Associazione Forense Nova Juris, in collaborazione con il Lions Club “Agorà” – Satellite del Club “Salerno Host”, intitolato “Haters, l’odio uccide sul web, quale prevenzione?”.

La tematica, di grande attualità, verrà affrontata sotto profili multidisciplinari e vedrà la partecipazione della Sig.ra Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone, la giovane che, circa un anno fa, si tolse la vita a seguito della diffusione virale sul web di un video privato.

All’incontro, patrocinato dall’ Ordine degli Avvocati di Salerno e dalla Camera Penale Salernitana, interverranno inoltre autorevoli relatori quali l’ ex Presidente della Sezione Penale della Corte di Appello di Salerno, Claudio Tringali, il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Salerno, Carmine Olivieri, il Docente Universitario di Diritto, Virgilio D’Antonio, il neuropsichiatra e Docente Universitario , Guido Milanese, l’ Avvocato penalista e Presidente di Nova Juris, Luca Monaco.

Interverrà, inoltre, il Presidente dell’Ags, Enzo Todaro. Modereranno il dibattito l’ Avvocato e Giornalista Viridiana Salerno e la Presidente del Lions Club Agorà, l’ingegnere Paola Pisanti. Nella segretaria organizzativa e nel comitato scientifico, figurano alcuni dei componenti del Direttivo di Nova Juris.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.