Roccapiemonte: Comune si illumina di rosso per dire stop a violenza su donne

Stampa
L’arte e il rosso per dire basta alla violenza sulle donne. In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che ricade nella giornata di domani domenica 25 novembre, per dire stop ad ogni forma di sopruso, prevaricazione e soprattutto al femminicidio, l’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte guidata dal Sindaco Carmine Pagano, grazie al costante impegno in materia di Valeria Pagano, Consigliere Comunale delegato alle politiche sociali, ha voluto lanciare il suo messaggio di sensibilizzazione attraverso momenti dedicati all’arte. Con la preziosa collaborazione e organizzazione della Consulta Cultura Pari Opportunita’ dell’Ente comunale, si terra’ domani una mostra d’arte itinerante presso gli esercizi commerciali del territorio, l’evento ha ricevuto il Patrocinio del Comune.
Tra l’altro, in questi giorni, di sera, la facciata principale del Municipio, in Piazza Zanardelli, e’ stata illuminata di rosso proprio perche’ l’Amministrazione Comunale ha voluto ribadire il suo forte e chiaro NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.