Salernitana, Orlando: «Spero di ritagliarmi uno spazio al più presto»

Stampa
«Siamo consapevoli che per la società e per i nostri tifosi questa sia una stagione molto importante, speriamo di continuare così come stiamo facendo. La squadra è stata costruita molto bene, ed io spero di ritagliarmi uno spazio al più presto».

Lo ha detto l’esterno d’attacco della Salernitana Francesco Orlando ieri presenti con il team manager, Salvatore Avallone, alla presentazione del concorso di scrittura creativa «I miei primi 100 anni» in ottica centenario

Orlando che oggi giocherà con la Primavera dopo un anno e mezzo di inattività a causa del serio infortunio al ginocchio cerca spazio e minuti da giocare. Nel mercato di riparazione la Salernitana potrebbe cederlo in prestito a qualche club di serie C.

Orlando fino a questo momento non è stato mai impiegato da Colantuono, neppure per un minuto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.