Salerno: blitz nel Centro Storico, stop a Dehors e tavolini abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri, polizia municipale e uomini del Nas. Dispiegamento di forze dell’ordine, ieri sera, nel cuore del centro storico cittadino. Un blitz in piena regola che ha avuto inizio intorno alle 20, per concludersi quasi in nottata. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Gli uomini del Nas hanno provveduto a sequestrare numerosi dehors che, evidentemente, non rientravano nei canoni di legge disposti dall’amministrazione comunale che solo alcuni mesi fa ha imposto nuove regole per i titolari di esercizi commerciali che intendevano sistemare sedie e tavolini dinanzi ai loro locali.

I primi a diffondere la notizia del blitz di circa 30 uomini appartenenti a vari categorie delle forze dell’ordine il gruppo facebook Figli delle Chiancarelle (che hanno fornito anche le foto). In questo periodo dell’anno, il centro cittadino è affollato di visitatori e turisti che giungono in città per ammirare le Luci d’Artista.

Nel mirino in prima serata più di 5 gestori di locali – scrive Il Mattino – sanzionati con verbali per occupazione illegale non autorizzata e fuori dalle metrature consentite. Le multe elevate sono state di 168 euro. Ma la linea dura ha previsto soprattutto l’esecuzione di un sequestro di arredi mobili esterni a carico dei gestori dei locali sanzionati. Adesso i gestori dovranno rimuovere gli arredi e liberare le metrature occupate non regolarmente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.