Salerno: processo ai parcheggiatori abusivi, le vittime ritrattano

Stampa
Colpo di scena nel processo ai parcheggiatori abusivi arrestati a Salerno. Le vittime hanno ritrattato le precedenti accuse negando ogni minaccia ricevuta.

A scriverlo Il Mattino, oggi in edicola, che racconta del passo indietro di parte degli automobilisti minacciati ed ascoltati al processo.  Un primo gruppo di presunte vittime che ha di fatto scagionato tutti gli imputati.

Oltre ad affermare di non essere mai stati minacciati, gli automobilisti chiamati a testimoniare hanno parlato di vere e proprie offerte volontarie ai parcheggiatori. Ancor peggio, hanno negato di aver mai rilasciato le dichiarazioni messe a verbale dai Carabinieri, né di aver mai letto alcun referto redatto dai militari in merito alla vicenda.

L’udienza si è svolta ieri nell’aula bunker del carcere di Fuorni e riguardava il secondo step dell’inchiesta che, nel maggio scorso, aveva portato a ben 32 arresti tra i presunti – a questo punto, giusto definirli così – abusivi della sosta a Salerno.

VIDEO

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma un controllo a Via Piave o Via Sica zona Mercato a quando??? quotidianamente vi ci “lavorano” 2/3 personaggi con “tranquillita’” e “professionalita’”…

  • in effetti a questo punto i presunti parcheggiatori dovrebbero rigirare la denuncia nei confronti di chi li ha accusati per calunnia, diffamazione e citarli per i danni e le offese subìte,se non lo faranno allora vuol dire che erano tutti d’accordo ?

  • Formisano una domanda…. a questi li chiami giornalai… ma stai sempre qui a commentare quello che scrivono…. un pizzico di frustrazione forse? Magari sarebbe piaciuto a te fare lo scribacchino? Senza offesa, una semplice supposizione

  • Come volete cambiare le cose voi che vi lamentate sempre. Avete denunciato a questi e mo ritrattate. MA PERCHè. Questi sono i soliti che si lamentano leggendo il giornale e poi non fanno nulla per cambiare le cose. Si lamentano della città questo e quello ma non fanno niente. I soliti soggetti buoni solo a parlare.

  • … e questo siamo noi Italiani gente senza palle ,in altri paesi ( vedi Francia ) quando il popolo si incazza fa’ venire giu’ i governi ,parlo in generale non per questo singolo caso !
    Tanto e’ e chest e’ Bhaaaaaaa !!!

  • Spero che a questo punto la magistratura intervenga contro questi cittadini che, improvvisamente, sono diventati calunniatori!!!!!! O sbaglio? Prima denunciano e poi in un aula di tribunale smentiscono addirittura i verbali. Teniamoci questi delinquenti nei parcheggi, paghiamo, non denunciamo e non lamentiamoci neanche! E’ ovvio che sono arrivate minacce da questa che è una vera organizzazione del crimine, dunque pagare la tangente e non denunciare!

  • X Siamo oltre la Frutta. Mi pare che dicano altro gli automobilisti. E qualcuno scrive che per il GIUDICE ci sono sviluppi clamorosi. E per clamoroso, leggendo i giornali (unici a fare notizia) non credo ci sia il fatto che abbiano ritrattato. Quindi????

  • che gente di merda la feccia dell’umanità e poi magari si lamentano che salerno è un cesso. voi siete i primi gabinatti quaqquaraqua

  • E allora vuol dire che questi farabutti che hanno ritrattato hanno reso finora false dichiarazioni, sono dei calunniatori e dei delatori e pertanto vanno puniti anche con il carcere e inoltre devono risarcire i parcheggiatori. Che vigliacchi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.