Basket: I delfini battono anche il Nola, in trasferta

Stampa
Seconda vittoria consecutiva e quinta complessiva per i delfini che in quel di Marigliano questa sera hanno battuto i nolani di coach Caporaso. Una gara alquanto combattuta che ha comunque visto, i delfini, costantemente avanti di 10-15 lunghezze.

Ottima la prestazione di Tsonkov che ha racimolato ben 40 punti,  niente male Sakalas con 18 punti conquistati. Segno che il lavoro di coach Ortenzi comincia a dare frutti, stato di cose che lascia ben sperare per il futuro.

Adesso subito testa alla prossima gara contro San Nicola Cedri, nuovamente in trasferta per poi tornare, il 9 dicembre prossimo, in terra cilentana a disputare la difficile gara contro l’attuale prima in classifica, Angri.

 IL TABELLINO

C.A.P. NOLA – NEW BASKET AGROPOLI 75-97

C.A.P. NOLA: Confessore 16, D’Angelo 11, De Sena 15, Ruotolo 12, Riccio 7, Federici 7, Franzese, Genovese 1, Napolitano, Volpicelli, Vuoto 2, Ricci 4. Allenatore: Caporaso

NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 5, Gaadoudi 9, Sakalas 18, Spinelli 7, Tsonkov 40, Lepre 4, Popov, Werlich 12, Borrelli 2. Allenatore: Ortenzi

Arbitri: Correale, Argenio

Parziali: 20-30; 13-18; 19-20; 23-29

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.