Basket in carrozzina: sconfitta casalinga della Crazy Ghosts

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts Città di Pontecagnano esce sconfitta 31-64 dal match casalingo contro Foligno, valevole quale terza giornata del campionato di serie B di basket in carrozzina.

I picentini hanno subito fin dai primi minuti di gioco l’allungo degli umbri, e neppure i cambi a partita in corso, protesi a velocizzare la manovra d’attacco e a cercare di ostacolare le percussioni avversarie si sono rivelati inefficaci.

Chiuso il secondo quarto sotto di dieci lunghezze (12-22), la Crazy Ghosts Città di Pontecagnano, alla ripresa del gioco, non è stata più in grado di reggere l’impari confronto, lasciando, così, anzitempo ogni residua speranza di tenere aperta la contesa.

In seguito alla seconda battuta d’arresto consecutiva, la compagine giallonera resta fanalino di coda del girone C ed è attesa, sabato 1 dicembre, dalla prima di due trasferte consecutive sul campo del Montescaglioso.

Crazy Ghosts Città di Pontecagnano – Disabili Foligno 31-64 (10-17, 12-22, 18-42)

Crazy Ghosts: Trinchese, Di Santi 2, Spinelli, Navarra 2, Voytovych 6, Filpi 2, Magurno, Malangone 4, Ripa 13, Iacomino 2, Kaci, Belfiore ne, Conte ne. Coach: Spinelli

Foligno: Cimarelli 12, Loperfido 24, Acciarino 6, Castellani 10, Alcini 6, Ugolini 4, Zedda 2, Delciterna. Coach: Loperfido

Arbitri: De Mattia, Delle Cese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.