Colantuono si racconta a Dazn: «Non mi aspettavo un avvio del genere»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In occasione del turno di riposo Stefano Colantuono è stato intervistato da Dazn, esclusivista del campionato di serie B. Tra siparietti simpatici e ricordi, Colantuono ha fatto il punto sul campionato granata a sei gare dal termine del girone di andata: “Onestamente non mi aspettavo un inizio così, siamo andati ben oltre le più rosee aspettative della vigilia. Complimenti ai ragazzi e all’ambiente che ci è stato molto vicino”.

In questa prima fase quando la Salernitana è andata in vantaggio ha sempre vinto tranne in un match: “E’ un merito della squadra che riesce a soffrire nei momenti difficili. Questo è un dato che mi fa molto felice perché in serie B la mentalità è molto importante”.

Inevitabile un passaggio su Lotito e Mezzaroma: “Avere Lotito è un privilegio. Mezzaroma, è molto presente ed è una persona molto equilibrata, anche se quando deve dire qualcosa lo fa senza problemi”.

I suoi ex giocatori lo definiscono maniacale: “Se mi hanno descritto così vuol dire che è vero perché per me è importante l’organizzazione e fare le cose con professionalità e con attenzione”.

Tra gli aneddoti quello riguardante l’ex granata Bombardini che durante una gara ai tempi dell’Atalanta gli chiese chi dovesse marcare Pulici (giocatore del Toro degli anni 70 nda): “Bombardini alleggeriva molto lo spogliatoio . Quello era un gruppo impegnativo con giocatori di grande valore, lui sdrammatizza sempre”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.