Colantuono si racconta a Dazn: «Non mi aspettavo un avvio del genere»

Stampa
In occasione del turno di riposo Stefano Colantuono è stato intervistato da Dazn, esclusivista del campionato di serie B. Tra siparietti simpatici e ricordi, Colantuono ha fatto il punto sul campionato granata a sei gare dal termine del girone di andata: “Onestamente non mi aspettavo un inizio così, siamo andati ben oltre le più rosee aspettative della vigilia. Complimenti ai ragazzi e all’ambiente che ci è stato molto vicino”.

In questa prima fase quando la Salernitana è andata in vantaggio ha sempre vinto tranne in un match: “E’ un merito della squadra che riesce a soffrire nei momenti difficili. Questo è un dato che mi fa molto felice perché in serie B la mentalità è molto importante”.

Inevitabile un passaggio su Lotito e Mezzaroma: “Avere Lotito è un privilegio. Mezzaroma, è molto presente ed è una persona molto equilibrata, anche se quando deve dire qualcosa lo fa senza problemi”.

I suoi ex giocatori lo definiscono maniacale: “Se mi hanno descritto così vuol dire che è vero perché per me è importante l’organizzazione e fare le cose con professionalità e con attenzione”.

Tra gli aneddoti quello riguardante l’ex granata Bombardini che durante una gara ai tempi dell’Atalanta gli chiese chi dovesse marcare Pulici (giocatore del Toro degli anni 70 nda): “Bombardini alleggeriva molto lo spogliatoio . Quello era un gruppo impegnativo con giocatori di grande valore, lui sdrammatizza sempre”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.