Droga a Salerno: lo spaccio avviene tramite Telegram e whatsapp

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ la messaggistica istantanea di Telegram e whatsapp la nuova frontiera dello spaccio di droga a Salerno. Lo scrive Il Mattino, oggi in edicola, che propone una interessante inchiesta sui nuovi metodi di richiesta e consegna delle sostanze stupefacenti, in particolare cocaina.

Per quanto riguarda la marijuana resta il lungomare la principale piazza di spaccio.  Sono proprio i ragazzi, nella fascia di età che va dai 16 ai 30 anni i migliori clienti dei ‘venditori di fumo’. Per una dose spendono dai 12 ai 15 euro.

Per la cocaina si spendono cifre che superano i 50 euro e la fascia d’età va dai 20-25 fino ai 50.

Secondo l’inchiesta de Il Mattino sono cambiate le modalità di azione. La rete dello spaccio, in particolare per la cocaina si svilupperebbe soprattutto on line utilizzando Telegram e WhatsApp. Il sistema di messaggistica istantanea che permette di cancellare le conversazioni senza lasciare tracce.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.