I commercialisti e il tribunale delle imprese: seminario a Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I commercialisti e il tribunale delle imprese”. E’ questo il titolo del seminario che si terrà lunedì 26 novembre, dalle 15.00 alle 19.00, presso la Sala polifunzionale – Galleria Maiorino, in via Matteotti 40 a Nocera Inferiore.

L’incontro sarà aperto dai saluti di Giovanni D’Antonio, presidente dell’Odcec di Nocera Inferiore, ai quali seguiranno quelli dei suoi omologhi Salvatore Giordano, Carmine Santangelo e Nunzio Ritorto, rispettivamente presidenti Odcec di Salerno, Vallo della Lucania e Sala Consilina.

A presiedere sarà Dario Raffone, presidente del Tribunale delle imprese di Napoli mentre l’introduzione spetterà a Francesco Fimmanò, ordinario di Diritto commerciale e vicepresidente cdp Corte dei Conti. Nel corso dell’evento formativo, si discuterà di “Bilanci visti dal giudice dell’economia”; di “Responsabilità dei sindaci e condotte virtuose”; di “Ctu nelle cause societarie”; di “operazioni straordinarie”; di “giudice del registro” e di “liquidatore, amministratore giudiziario e volontaria giurisdizione societaria”.

A confrontarsi su questi temi saranno i magistrati del Tribunale delle imprese di Napoli: Roberto Rustichelli; Enrico Quaranta; Maria Tuccillo; Adriano Del Bene e Francesca Reale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.