La Salernitana pur non giocando resta al terzo posto

Stampa
Anche senza giocare la Salernitana resta al terzo posto anche se agganciata da Benevento e Cittadella quest’ultima prossima avversaria dei granata.

La formazione di Venturato ha sofferto contro il Livorno di Breda che avrebbe meritato molto di più dello 0 a 0 finale.  Clamorosa, infatti, la decisione del direttore di gara che al 4 del secondo tempo assegna punizione dal limite per un contatto tra Palerari e Murilo: il fallo era avvenuto all’altezza del dischetto, era calcio di rigore netto.

Cittadella che perde Finotto espulso sul finale di gara. Nelle altre partite, perde il Brescia a Venezia, ko anche il Padova con il Carpi. Stasera c’è Lecce – Cremonese. Se i salentini che hanno 19 punti vincono, scavalcano la Salernitana ed il gruppo di squadre al terzo posto con 20 punti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.