Le Cronache: La Salernitana sorride e resta terza. Col Cittadella sfida play off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘La Salernitana sorride e resta terza. Col Cittadella sarà sfida play off. Obbligati dal calendario a restare fermi, capitan Schiavi e compagni non perdono posizioni in classifica. / I veneti col pari di Livorno agguantano i granata che potrebbero essere superati solo dal Lecce che però non ha ancora osservato il turno di riposo’

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache oggi in edicola nelle pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: ‘L’intervista. Colantuono si racconta a Dazn: «Non mi aspettavo un avvio del genere» . Il tecnico granata: «Siamo andati al di là delle più rosee aspettative. Lotito? Avelro è un prilegio, Mezzaroma è una persona molto equilibrata»

Settore Giobanile. André Anderson e Orlando non bastano, Primavera ko col Bologna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.