‘Luci d’artista’ al Rione Sanità, De Luca: «No alla paura e alle stese»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attivate le Luci d’Artista realizzate dalla Regione Campania lungo via Vergini e via Sanità. «Era doveroso farlo. Questo è un quartiere carico di tanti significati e questo vuole essere un gesto che rappresenta la negazione delle stese, della violenza, delle intimidazioni che si verificano in maniera ricorrente» ha detto il presidente delle Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, presente alla cerimonia di accensione.

«Ho aderito per dire che la Sanità non ha paura ed è fatta di persone perbene – ha aggiunto il governatore – di gente che vuole vivere serenamente. La loro accensione questa sera e per tutto il periodo natalizio è un segno di speranza e un gesto di affetto per un quartiere di Napoli, caro a tutti quanti noi.».

Una battuta anche sul caso delle Catacombe di San Gennaro e dei ragazzi della Paranza. «Non bisogna disperdere l’esperienza positiva di aggregazione di giovani. Se vi sono questioni amministrative da risolvere lo si faccia – ha aggiunto De Luca – valorizzando e non disperdendo il lavoro che è stato fatto».

Poi il governatore aggiunge:  Stiamo lavorando da tempo in tante zone di #Napoli – Forcella, Scampia, l’area orientale – dove interveniamo per garantire la sicurezza dei cittadini attraverso la videosorveglianza. Siamo al fianco delle tante persone perbene di Napoli che dicono no alla paura, alla delinquenza e alle stese»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.