Salerno: ‘Rose spezzate’ il video salernitano contro la violenza alle donne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In occasione della giornata mondiale contro la “Violenza sulle donne” Lo Studio Musicale “La Via dei Canti” di Salerno ha realizzato un progetto multimediale per dare il suo contributo alla campagna di sensibilizzazione in merito a questo tema tanto delicato quanto risonante!

Il progetto è nato da un’idea del Direttore Artistico, nonché Vocal Coach, dello Studio Musicale il Maestro Alessandro Fortunato ed è stato poi fortemente sostenuto dai suoi collaboratori e dagli allievi che vi hanno partecipato.

Si tratta di un Video Musicale in cui le giovani cantanti e danzatrici della scuola interpretano il bellissimo brano di Anna Tatangelo “Rose Spezzate”, riarrangiato per l’occasione dal Maestro stesso.

L’ aspetto registico è stato curato dalla Maestra di danza Caterina Pironaci e riprese e montaggio video sono stati effettuati da Federico Fasulo.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. quindi la violenza sugli uomini è possibile, legale e consigliabile? strano concetto di parità.
    Dati istat sul sito ufficiale, nel 2017: Uomini ammazzati,234; Donne ammazzate,123.

    Fatemi capire, quei 123 morti sono un urgentissimo problema nazionale che deve occupare mediaticamente e legislativamente il Paese intero, mentre i 234 sono morti giusti che hanno fatto bene ad ammazzare? Questo è il concetto che dovremmo sostenere tutti pena l’accusa di qualchefobia?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.