De Rose al Club Mai Sola: “La Salernitana è un’azienda stimata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Domenica sera, nel primo appuntamento della nuova stagione con “I pomeriggi di Mai Sola: verso il centenario di sua maestà”, Rodolfo De Rose, Rodolfo De Rose , segretario generale della Salernitana, ha raccontato ai tifosi del Club Mai Sola la sua ormai lunga avventura al servizio dei granata.

De Rose, da 8 anni al servizio del duo Lotito – Mezzaroma ha risposto alle domande del presidente Antonio Carmando e dei suoi soci raccontando gli inizi fino all’attuale stagione.

Parlando della proprietà e del direttore Fabiani De Rose ha detto: «Quando Lotito prende una posizione va avanti come un carrarmato a sostegno della sua tesi. Mezzaroma, invece, preferisce prima ascoltare e poi dare la sua versione. Con il direttore Fabiani c’è un rapporto di grande collaborazione».

De Rose ha aperto il suo intervento con una relazione sul tema dell’incontro – organizzato dal responsabile attività sociali di Mai Sola, Gianluca Francese – dal titolo “Il ruolo del segretario generale nel calcio”. L’appuntamento ha visto la partecipazione anche di Gioacchino Novelli , che ha portato la sua testimonianza professionale da direttore sportivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come al solito attività e incontri concreti del club Mai Sola che con giustezza e impegno sociale da un significato nobile al fare il tifo per la propria squadra del cuore….bravi tutti i soci

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.