Fasano (FI) dopo Assemblea Confindustria Salerno: «Senza sviluppo non c’è lavoro vero»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Senza sviluppo non c’è lavoro vero». Lo ha detto il parlamentare di Forza Italia e coordinatore provinciale, Enzo Fasano a margine dell’assemblea pubblica di Confindustria Salerno “L’Impresa al centro” svoltasi questo pomeriggio al teatro Verdi.

«Mi trovo in piena assonanza con alcuni dei passaggi fatti durante i loro interventi dal presidente di Confindustria Salerno, Andrea Prete, dal presidente di Unioncamere e Confcommercio, Carlo Sangalli e dal presidente di Confindustria Vincenzo Boccia. Senza sviluppo – ha proseguito Fasano – non c’è lavoro vero. E non c’è lavoro vero se non c’è una ripresa economica che passa per investimenti e sostegno alle imprese».

Per il deputato di Forza Italia bisogna «tenere conto del diffuso stato di fortissimo disagio delle fasce che sono diventate più deboli con la crisi. Ma non è con demagogia e approssimazione che si superano le difficoltà. Anzi. Per il Sud, ignorato dalla prossima manovra economica, i rischi di collasso saranno ancora più forti se non ci sarà un’inversione delle politiche del Governo che non sembra alle viste».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.